LOREM IPSUM DOLOR

T. 0733.775.665 | info@marevatour.it

PROMO

IO PRENOTO…ANTICIPA L’ESTATE

  • NO PENALE – cancellazione gratuita fino a 21 giorni ante-partenza per chi prenota entro il 01/05/2021
    Per le vendite di solo soggiorno e/o soggiorno con Pacchetto Nave, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di poter annullare fino a 21 giorni antecedenti la data di partenza senza applicazione di penale, con la restituzione dell’acconto versato, ad eccezione della Polizza Assicurativa (facoltativa) contro l’annullamento del Viaggio, denominata da OTA VIAGGI “Vacanza Sicura” che, se richiesta, sarà sempre addebitata per intero
    Per le vendite di soggiorno con pacchetto VOLO, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di poter annullare fino a 21 giorni antecedenti la data di partenza senza applicazione di penale, con la restituzione dell’acconto versato, ad eccezione DELLA QUOTA pacchetto VOLO e della Polizza Assicurativa (facoltativa) contro l’annullamento del Viaggio, denominata da OTA VIAGGI “Vacanza Sicura” che, se richiesti, saranno sempre addebitati per intero
  • NO QUOTE – di gestione pratica per chi prenota entro il 01/05/2021
    per TUTTE le vendite di solo soggiorno, soggiorno con Pacchetto Nave e pratiche soggiorno con pacchetto VOLO, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente di prenotare fino alla data del 01/05/2021 senza applicazione delle Quote di Gestione Pratica, pur comprendendo sempre le coperture assicurative previste nelle stesse quote
  • BLOCCA LA TUA VACANZA – con il 10% di acconto per prenotazioni effettuate entro il 01/05/2021
    Per TUTTE le vendite di solo soggiorno e/o pacchetto soggiorno con Pacchetto Nave, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di prenotare fino alla data del 01/05/2021 con versamento di un ACCONTO pari al 10% del totale della prenotazione, oltre l’eventuale polizza Assicurativa (facoltativa) Annullamento
    * Per TUTTE le vendite di solo soggiorno con pacchetto VOLO, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di prenotare fino alla data del 01/05/2021 con versamento di un ACCONTO pari al 10% del totale della prenotazione e SALDO del pacchetto VOLO, oltre l’eventuale polizza Assicurativa (facoltativa) Annullamento.
  • SI RIMBORSO NO VOUCHER
    OTA VIAGGI per tutte le prenotazioni effettuate dal 01/01/21 fino al 01/05/2021, con partenze comprese dal 01/05/2021 al 30/09/2021 NON APPLICHERÀ la normativa di emergenza riferita ai Voucher per cancellazioni di prenotazioni in regime di COVID-19 dovute a nuove restrizioni, ma garantirà l’effettuazione del RIMBORSO monetario all’Agenzia di Viaggi o al Cliente mandatario della prenotazione, dell’Acconto/Saldo ricevuto

 

policy nuove prenotazioni Covid 19 o Nuove Restrizioni

Fatto salvo quanto previsto dalla Campagna Commerciale Estate 2021 “IO PRENOTO… Anticipa l’Estate” meglio descritta sopra, vogliamo offrire la giusta garanzia a tutti i Nostri clienti e la tranquillità di effettuare in modo sereno la prenotazione della propria vacanza, senza che il Tour Operator possa trattenere le somme versate dall’Agenzia Viaggi o dal cliente mandatario della prenotazione, assicurando il rimborso monetario dell’Acconto/Saldo versato in/dall’Agenzia di Viaggi per conto del Cliente mandatario. A tal riguardo, in caso di impossibilità ad eseguire la prestazione da parte del Tour Operator e/o nell’operare la destinazione, che per eventuali nuove restrizioni, successive alla data di prenotazione, che potrebbero non permettere al cliente di poter fruire del soggiorno (restrizioni Regionali, chiusura delle frontiere, limitazioni nel trasporto aereo o navale, limitazioni o chiusure di strutture alberghiere, ecc.), OTA VIAGGI propone all’Agenzia di Viaggi o al Cliente mandatario della prenotazione le seguenti possibilità:
* Riprotezione su pari o superiore categoria alberghiera e/o trattamento, senza ulteriore addebito di importo, anche su altra destinazione, con eventuale variazione di data inizio o fine soggiorno, che dovrà essere sottoposta all’accettazione del Cliente;
* Riprotezione su inferiore categoria alberghiera e/o trattamento, con proposta di riduzione di corrispettivo con importo da rimborsare in moneta, anche su altra destinazione, con eventuale variazione di data inizio o fine soggiorno, che dovrà essere sottoposta all’accettazione del Cliente;

IN ALTERNATIVA

Il rimborso monetario delle somme (Acconto/Saldo) eventualmente già versate senza l’applicazione di alcuna penale, ad esclusione della polizza assicurativa contro l’annullamento del Viaggio, richiesta all’atto della prenotazione. Resta inteso che qualora la compagnia di trasporto Aerea o Navale, a seguito di impossibilità sopravvenuta per norme governative o nuove limitazioni Regionali, ad eseguire la prestazione, emettano un VOUCHER fruibile solo dal passeggero il Tour Operator può scalare dal rimborso dovuto il valore di detto Voucher.