LOREM IPSUM DOLOR

T. 0733.775.665 | info@marevatour.it

Novità

NUOVA ZELANDA SU MISURA

Nuova Zelanda l’emozione che non finisce mai

Campagne verdissime, spiagge mozzafiato, incredibili ghiacciai e le montagne più belle del mondo, tutti ingredienti per lasciare i visitatori davvero senza parole. preparate la macchina fotografica e innamoratevi di una terra unica. Preparate la macchina fotografica e innamoratevi di una terra unica : La Nuova Zelanda.

Wellington

Wellington è di sicuro una delle città più interessanti della Nuova Zelanda. Innanzitutto la posizione sul mare, che ne fa un posto propizio per le passeggiate, nonostante a volte ci sia molto vento. In più ha saputo conservare un’atmosfera e un ritmo che le conferiscono un fascino che poche altre città riescono ad esprimere.

Te Papa è un bellissimo museo realizzato con un sistema innovativo e interattivo che vi porterà alla scoperta della storia della Nuova Zelanda attraverso i grandi tesori, il patrimonio artistico e gli oggetti unici dell’affascinante cultura Maori. Proprio il nome del museo, ‘Te Papa Tongarewa‘, racconta in poche parole quello che vedrete al suo interno: infatti significa, letteralmente, ‘il contenitore di tesori‘.

nuova zelanda

Il santuario naturale di Karori, noto anche come Zealandia è un’area naturale protetta della Nuova Zelanda che sorge poco distante dal centro della capitale Wellington. Copre una superficie di 225 ha, in precedenza appartenente al bacino idrografico della città di Wellington. L’area è interamente delimitata da una fitta recinzione metallica che ha lo scopo di escludere dalla riserva le specie invasive introdotte in seguito alla colonizzazione europea, onde limitare il loro impatto sulla flora e la fauna autoctone.

Nuova zelanda

La funicolare di Wellington (in inglese Wellington Cable Car) è una funicolare di Wellington, Nuova Zelanda, che collega Lambton Quay, la principale via degli acquisti cittadina, a Kelburn, un sobborgo sulle colline che dominano il centro della città, che sorge a 120 m sul livello del mare. I vagoni della funicolare sono tra i simboli cittadini più riconosciuti a livello turistico.

nuova zelanda

 

La Nuova Zelanda naturale

La Nuova Zelanda è rinomata per i suoi paesaggi estremamente belli e unici tanto che i visitatori dicono che  sembrano usciti da un film e avrebbero ragione. Molti luoghi peculiari sono stati usate per ambientazioni nei film. Oltre a questo la Nuova Zelanda offre molto divertimento con una vasta gamma di sport praticabili dal surf al trekking, dal nuoto al climbing.

Il Parco Nazionale di Tongariro è per tutti quelli che hanno visto il Signore degli Anelli Mordor. Con i suoi due famosissimi vulcani, il Monte Ruapehu e il Nguauruhoe (che appaiono nel film) è ancora più d’effetto da vivo che al cinema.

 

nuova zelanda

 

Te Whanganui-A-Hei, conosciuta come Cathedral Cove, è il tunnel naturale attraverso il quale si entra nel mondo di Narnia nel film Le Cronache di Narnia. Si trova in una riserva naturale piena di grotte, archi naturali e curiose formazioni rocciose nella panisola di Coromandel.

nuova zelanda

 

La Nuova Zelanda è un’isola unica nel suo genere e tutta da esplorare.

Contatta Mareva Tour per un viaggio su misura adatto a te e goditi il Canada in tutto e per tutto.

Contattaci